Mi chiamo Cristina e sono Osteopata dal 2006.
Ho conseguito il Bachelor of Science in Osteopaty presso l’I.S.O. di Milano e nel 2010 un Master di I livello in Osteopatia presso l’Università di Milano-Bicocca.
Nel mio percorso di studi ho maturato un particolare interesse nell’ambito della pediatria e nell’accompagnamento alla gravidanza seguendo osteopati professionisti nel settore.
Durante la mia formazione ho avuto la fortuna di conoscere la realtà ospedaliera del Meyer di Firenze che ha profondamente influenzato la mia crescita professionale.
La nascita dei miei tre figli Greta, Simone e Giada ha colmato e colorato la mia vita e, non a caso, mi ha avvicinato alla realtà della casa Maternità la Quercia. Il profondo rispetto per la donna, la sua fisiologia, la sacralità del parto e la centralità della famiglia mi hanno catturata sia dal punto di vista personale che nel poter dare il mio sostegno da professionista.
Del mio lavoro mi piace poter ascoltare attraverso le mani quello che i tessuti di ogni individuo raccontano e trovare la giusta direzione verso un miglior equilibrio.
Contatti
Appuntamenti
Per conoscerci è possibile fissare un appuntamento sia in Casa Maternità sia a domicilio.